I volontari teramani presentano la campagna di sensibilizzazione sulla PROTEZIONE CIVILE.

Al via la terza edizione della “Giornata della comunicazione sociale”, l'ormai tradizionale evento che il Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Teramo promuove insieme al Comune di Teramo e, quest'anno, anche con l'Università degli Studi di Teramo. L’appuntamento è fissato per sabato 6 luglio, dalle ore 10 in poi, nella Sala Tesi del Polo Didattico "Silvio Spaventa" (ex Plesso Giurisprudenza) dell'Università degli Studi di Teramo - Coste Sant'Agostino, Teramo.

In quella occasione i volontari teramani presenteranno la campagna di sensibilizzazione sulla protezione civile, realizzata all’interno dei laboratori formativi sulla comunicazione organizzati annualmente dal CSV in favore delle associazioni.

I laboratori, coordinati dal giornalista Nicola Catenaro, direttore della rivista del CSV “Cuore Volontario”, hanno visto la partecipazione, in qualità di docenti, del fotografo Armando Di Antonio e, nel ruolo di consulente grafico e art director, di Silvia Catellani per Mastergrafica. Hanno realizzato lo spot i Laboratori radiotelevisivi della Fondazione Università di Teramo.

Insieme ai volontari e ai docenti che hanno coordinato i lavori, il convegno vedrà la partecipazione del presidente del CSV di Teramo, Massimo Pichini, del sindaco di Teramo Gianguido D'Alberto e, per l’Università di Teramo, del magnifico rettore Dino Mastrocola e del preside della facoltà di Scienze della Comunicazione Christian Corsi.

 


Cuore Volontario

La rivista del non-profit

Dicembre 2018
RICOMINCIO DA NOI

Guardali tutti

Seguici su FB

Area Riservata

Vuoi accedere alla tua area riservata? Entra con le credenziali di cui sei in possesso.