"Ci sono cose prevedibili come tutta la politica oggi, come la maggior parte dei malintenzionati, come il nuovo film di Cristian De Sica o capire chi pagherà ancora domani le tasse. Ci sono invece cose che aspetti con gusto. Un libro di poesie di Concezio Del Principio ti piace ancor prima di leggerlo perché è scritto con il cuore e il cuore ti lascia immaginare e poi spetta a te il resto”.

Questa riflessione del giornalista RAI Umberto Braccili, che sarà il moderatore dell'incontro, è il miglior invito possibile a trascorrere insieme la serata di sabato 20 ottobre - a partire dalle ore 17.30 - all'Auditorium S. Agostino di Atri, nel quale verrà presentato il libro "Solle dette!" (L'ho detto!) di Concezio Del Principio, dell'associazione Ob. ABA - Promozione del metodo ABA.

 

L'Associazione nasce con l’obiettivo di avviare un’azione ampia e significativa sull’autismo, puntando principalmente a:
- creare attenzione, conoscenza e consapevolezza sull’autismo;
- attivare e/o stimolare la creazione di servizi, strutture e competenze professionali sull’autismo;
- assicurare una migliore qualità della vita per le persone autistiche e per le loro famiglie;
- garantire la tutela necessaria per le persone con disturbo autistico.


L'incontro del 20 ottobre alle ore 17.30 - ingresso libero - prevede un intervento musicale di Ensemble "Archinsieme", la prefazione della Prof.ssa Giselda Antonelli e un recital di poesie a cura dell'autore. Moderatore sarà Umberto Braccili.


Cuore Volontario

La rivista del non-profit

Dicembre 2018
RICOMINCIO DA NOI

Guardali tutti

Seguici su FB

Area Riservata

Vuoi accedere alla tua area riservata? Entra con le credenziali di cui sei in possesso.