"Ci sono cose prevedibili come tutta la politica oggi, come la maggior parte dei malintenzionati, come il nuovo film di Cristian De Sica o capire chi pagherà ancora domani le tasse. Ci sono invece cose che aspetti con gusto. Un libro di poesie di Concezio Del Principio ti piace ancor prima di leggerlo perché è scritto con il cuore e il cuore ti lascia immaginare e poi spetta a te il resto”.

Questa riflessione del giornalista RAI Umberto Braccili, che sarà il moderatore dell'incontro, è il miglior invito possibile a trascorrere insieme la serata di sabato 20 ottobre - a partire dalle ore 17.30 - all'Auditorium S. Agostino di Atri, nel quale verrà presentato il libro "Solle dette!" (L'ho detto!) di Concezio Del Principio, dell'associazione Ob. ABA - Promozione del metodo ABA.

 

L'Associazione nasce con l’obiettivo di avviare un’azione ampia e significativa sull’autismo, puntando principalmente a:
- creare attenzione, conoscenza e consapevolezza sull’autismo;
- attivare e/o stimolare la creazione di servizi, strutture e competenze professionali sull’autismo;
- assicurare una migliore qualità della vita per le persone autistiche e per le loro famiglie;
- garantire la tutela necessaria per le persone con disturbo autistico.


L'incontro del 20 ottobre alle ore 17.30 - ingresso libero - prevede un intervento musicale di Ensemble "Archinsieme", la prefazione della Prof.ssa Giselda Antonelli e un recital di poesie a cura dell'autore. Moderatore sarà Umberto Braccili.


Cuore Volontario

La rivista del non-profit

Dicembre 2017
IN UNA CROCE LA SALVEZZA DI TANTI

Guardali tutti

Seguici su FB

Area Riservata

Vuoi accedere alla tua area riservata? Entra con le credenziali di cui sei in possesso.