Sabato 5 e domenica 6 ottobre, in occasione della Campagna Tessera 2020, si potrà scegliere di stare con EMERGENCY dalla parte dei diritti umani.

I volontari di EMERGENCY aspettano la cittadinanza in numerose piazze italiane per raccontare come poter sostenere il lavoro dell'Associazione che, fino a oggi, ha permesso di curare oltre 10 milioni di persone.

A Teramo, i volontari di Emergency saranno presenti in Piazza Martiri Della Libertà sabato 5 ottobre dalle 8:00 alle 13:00. Durante la giornata sarà inoltre possibile immergersi in un’esperienza virtuale negli ospedali di Emergency con l’ausilio di visori 3D.


Per sottoscrivere la tessera di EMERGENCY basta una donazione minima di 12 euro fino a 25 anni, di 30 euro tra 26 e 64 anni, di 20 euro oltre i 65 anni.

Quest’anno, inoltre, ci sarà la possibilità di regalare la tessera a un amico con una donazione di 30 euro, senza distinzione di età.

I fondi raccolti andranno a sostegno degli ospedali e dei centri sanitari di EMERGENCY in Afghanistan, Iraq, Sierra Leone, Sudan, Uganda e Italia.


Ecco dove saranno i volontari di EMERGENCY:
eventi.emergency.it

Sarà anche possibile sottoscrivere la tessera online sul sito: https://tessera.emergency.it


La tessera di EMERGENCY 2020 dà diritto a ricevere la rivista trimestrale di EMERGENCY.



 

Cuore Volontario

La rivista del non-profit

Ottobre 2019
CHI SI OFFRE VOLONTARIO?

Guardali tutti

Seguici su FB

Area Riservata

Vuoi accedere alla tua area riservata? Entra con le credenziali di cui sei in possesso.