Venerdì 9 novembre alle ore 20.00, nello splendido scenario del ristorante Borgo Spoltino (C.da Selva, Mosciano Sant'Angelo), si rinnoverà, per il quinto anno consecutivo, l’appuntamento solidale a favore di Emergency, organizzato dal gruppo di Teramo.

La raccolta fondi sarà destinata al progetto che sostiene il Centro di maternità di Anabah, in Afghanistan e si attuerà con una cena solidale che vedrà la collaborazione del MIT - Mercato itinerante della terra “Gabriele Marrangoni”.

Il MIT è un gruppo di piccoli produttori teramani che fanno agroecologia a chimica zero e i loro prodotti saranno gli ingredienti principali dei piatti messi a menù dallo chef Alessio Marrangoni.

La serata sarà accompagnata dalla musica swing del trio "THE LADY AND THE TRAMPS” e completata dall’esposizione curata dai protagonisti dell’iniziativa: Emergency con il banchetto info-gadget gestito dai volontari teramani che illustreranno le attività umanitarie dell’associazione e i produttori del MIT che venderanno i loro prodotti.


La quota di partecipazione è di 30 euro di cui 10 destinati alla raccolta fondi.

Per i bambini dai 6 ai 10 anni, la quota è di 15 euro di cui 5 a favore di Emergency mentre fino a 5 anni l’ingresso è gratuito.


Per partecipare alla serata è necessaria la prenotazione telefonica al numero 085-8071021.



Cuore Volontario

La rivista del non-profit

Dicembre 2017
IN UNA CROCE LA SALVEZZA DI TANTI

Guardali tutti

Seguici su FB

Area Riservata

Vuoi accedere alla tua area riservata? Entra con le credenziali di cui sei in possesso.