SCAMBIALIBRO di aprile ospita Gianluca Morozzi, autore del romanzo culto Blackout e di una notevole serie di opere Pulp. Musicista, fumettista e conduttore radiofonico, l'eclettico artista bolognese si presenta dopo vari anni al pubblico teramano.

La conversazione sul romanzo "GLI ANNIENTATORI" sarà moderata da Valentina Nardi e da Giuseppe Tellone, con introduzione di Giovanna Frastalli e letture di Luciana Del Grande.

L'appuntamento - organizzato dall'Associazione culturale "Detto Tra Noi" è per sabato 21 aprile alle ore 19.00 presso la sede di "Teramo Nostra" in Via F. Romani n. 1.

Nel corso della presentazione saranno visibili le tavole ispirate a Blackout realizzate dagli studenti del Liceo Artistico nell'ambito del progetto Blackout/Black Mirror.


Scambialibro di aprile si inserisce all'interno della rassegna "Libri dal Vivo" in cui L'Associazione "Detto Tra Noi" collabora con lo staff della Libreria Tempo Libero e il poeta Antonio Alleva; è anche inserito nella seconda edizione de "La Primavera dei Libri", la settimana dedicata alla promozione della lettura organizzata dall'Istituto Comprensivo di Montorio al Vomano. 


A seguire, buffet nelle sale della Biblioteca Sociale.


Cuore Volontario

La rivista del non-profit

Dicembre 2017
IN UNA CROCE LA SALVEZZA DI TANTI

Guardali tutti

Seguici su FB

Area Riservata

Vuoi accedere alla tua area riservata? Entra con le credenziali di cui sei in possesso.