SCAMBIALIBRO di aprile ospita Gianluca Morozzi, autore del romanzo culto Blackout e di una notevole serie di opere Pulp. Musicista, fumettista e conduttore radiofonico, l'eclettico artista bolognese si presenta dopo vari anni al pubblico teramano.

La conversazione sul romanzo "GLI ANNIENTATORI" sarà moderata da Valentina Nardi e da Giuseppe Tellone, con introduzione di Giovanna Frastalli e letture di Luciana Del Grande.

L'appuntamento - organizzato dall'Associazione culturale "Detto Tra Noi" è per sabato 21 aprile alle ore 19.00 presso la sede di "Teramo Nostra" in Via F. Romani n. 1.

Nel corso della presentazione saranno visibili le tavole ispirate a Blackout realizzate dagli studenti del Liceo Artistico nell'ambito del progetto Blackout/Black Mirror.


Scambialibro di aprile si inserisce all'interno della rassegna "Libri dal Vivo" in cui L'Associazione "Detto Tra Noi" collabora con lo staff della Libreria Tempo Libero e il poeta Antonio Alleva; è anche inserito nella seconda edizione de "La Primavera dei Libri", la settimana dedicata alla promozione della lettura organizzata dall'Istituto Comprensivo di Montorio al Vomano. 


A seguire, buffet nelle sale della Biblioteca Sociale.


Cuore Volontario

La rivista del non-profit

Dicembre 2018
RICOMINCIO DA NOI

Guardali tutti

Seguici su FB

Area Riservata

Vuoi accedere alla tua area riservata? Entra con le credenziali di cui sei in possesso.