"USURA: Fenomeno Sociale - come contrastarlo": questo è il titolo del convegno che venerdì 26 gennaio 2018 alle ore 17.00 si svolgerà presso la Sala della Camera di Commercio in Via Savini, a Teramo.

Il ricco programma prevede - insieme a quello di Antonio Guerriero, Procuratore di Teramo - interventi di personalità del settore dell'economia, del mondo universitario, della giurisdizione e dell'associazionismo (in particolare, l'associazione teramana Ass.I.S.T.A.).

Moderata dal giornalista RAI Umberto Braccili, la tavola rotonda vedrà l'intervento conclusivo di don Marcello Cozzi, Presidente della Fondazione Antiusura Interesse Uomo.  

Il convegno è stato organizzato da: Procura della Repubblica del Tribunale di Teramo; "Interesse Uomo" Fondazione Antiusura Onlus; Ass.I.S.T.A. - Associazione Interventi Solidali nel Territorio Abruzzese; Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Teramo. Con la collaborazione del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Teramo, l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Teramo e la Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Teramo.


Evento VALIDO AI FINI DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA DEGLI AVVOCATI E DEI COMMERCIALISTI.


Info:
CSV Teramo
0861-558677 ; info@csvteramo.it ; www.csvteramo.it



 

Cuore Volontario

La rivista del non-profit

Dicembre 2018
RICOMINCIO DA NOI

Guardali tutti

Seguici su FB

Area Riservata

Vuoi accedere alla tua area riservata? Entra con le credenziali di cui sei in possesso.