"USURA: Fenomeno Sociale - come contrastarlo": questo è il titolo del convegno che venerdì 26 gennaio 2018 alle ore 17.00 si svolgerà presso la Sala della Camera di Commercio in Via Savini, a Teramo.

Il ricco programma prevede - insieme a quello di Antonio Guerriero, Procuratore di Teramo - interventi di personalità del settore dell'economia, del mondo universitario, della giurisdizione e dell'associazionismo (in particolare, l'associazione teramana Ass.I.S.T.A.).

Moderata dal giornalista RAI Umberto Braccili, la tavola rotonda vedrà l'intervento conclusivo di don Marcello Cozzi, Presidente della Fondazione Antiusura Interesse Uomo.  

Il convegno è stato organizzato da: Procura della Repubblica del Tribunale di Teramo; "Interesse Uomo" Fondazione Antiusura Onlus; Ass.I.S.T.A. - Associazione Interventi Solidali nel Territorio Abruzzese; Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Teramo. Con la collaborazione del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Teramo, l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Teramo e la Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Teramo.


Evento VALIDO AI FINI DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA DEGLI AVVOCATI E DEI COMMERCIALISTI.


Info:
CSV Teramo
0861-558677 ; info@csvteramo.it ; www.csvteramo.it



 

Cuore Volontario

La rivista del non-profit

Dicembre 2017
IN UNA CROCE LA SALVEZZA DI TANTI

Guardali tutti

Seguici su FB

Area Riservata

Vuoi accedere alla tua area riservata? Entra con le credenziali di cui sei in possesso.